<
 
 
 
FAQ
- Quali sono i tempi di attivazione di Condivido?
Condivido viene attivata entro 24-48 ore dalla richiesta di acquisto. In questa fase, il personale tecnico e amministrativo di Posytron offrirà ai clienti tutto il supporto necessario.
- Quali sono i requisiti che deve avere il mio computer per usare Condivido?
Per usare Condivido basta avere una connessione ad internet e un browser javascript compatibile. Condivido è una web application che ti permette di avere, sempre e dovunque, le tue informazioni con te.
- Come posso scambiare messaggi con gli altri utenti?
Lo scambio dei messaggi con Condivido diventa semplice e immediato. Puoi farlo in maniera asincrona attraverso il sistema di messaggistica integrato o attraverso il forum, ovvero in maniera sincrona utilizzando la chat online.
- Cos’è il ‘numero massimo di messaggi per utente’?
Il "numero massimo di messaggi per utente" indica la somma tra messaggi inviati e messaggi ricevuti salvati in memoria da ogni singolo utente.
- I miei contatti devono essere visibili a tutti?
La gestione della rubrica permette di suddividere i tuoi contatti in pubblici e privati. I primi saranno visibili a tutti, i secondi saranno solo a tua disposizione.
- Quali documenti posso condividere?
Tutti i tipi di file possono essere condivisi con gli altri utenti. L'unico limite è lo spazio che viene acquistato.
- I miei documenti sono visibili a tutti?
I documenti possono essere resi visibili al proprio gruppo di lavoro o resi disponibili a tutti gli utenti di Condivido.
- Cosa si intende per ‘Numero di utenti con diritto di amministrazione’?
Per facilitare la gestione di Condivido, l'amministratore può estendere ad uno o più utenti i propri diritti di amministrazione dell'applicazione.
- Come si suddividono i link in categorie?
Per semplificare la condivisione di informazioni interessanti agli utenti di Condivido, i link possono essere organizzati in categorie. Per far questo basta selezionare la voce "Nuova categoria" nella sezione link e seguire la semplice procedura.
- A cosa serve la "Gestione attività"?
Tramite la "Gestione attività" possono essere assegnati compiti e ruoli agli utenti della piattaforma e seguito lo stato d’avanzamento degli stessi.
  © Copyright 2005-2015 - Posytron Engineering Srl - P.IVA 01610140806 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy     Realizzazione web Posytron